GNV (Grandi Navi Veloci), società del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione del Mar Mediterraneo nel settore della navigazione costiera, cargo, e trasporto passeggeri; con una flotta di 25 navi, la Compagnia ad oggi opera 31 linee su 7 Paesi. Ticket Office Operator: All’interno del Dipartimento Port Operations, siamo alla ricerca di Ticket Office Operator (stagionale), che si occuperanno di: gestire i rapporti di relazione con la clientela; agevolare e facilitare il processo di check-in al momento dell’imbarco; conoscere i servizi offerti e le sistemazioni di bordo; mirare alla piena soddisfazione del cliente fornendo adeguate ed esaustive spiegazioni, chiarimenti ed informazioni. PRINCIPALI ATTIVITA’: Gestisce la prenotazione, la vendita e la sostituzione dei biglietti passeggeri Controlla la documentazione dei passeggeri viaggianti secondo le normative di legge in vigore Si occupa dell'emissione delle carte di imbarco passeggeri Incassa i biglietti passeggeri, le differenze tariffarie per cambi di categoria veicoli, la tassa tunisina ed accessori Gestisce i rimborsi e/o le sostituzioni del titolo di viaggio Gestisce un fondo cassa personale e si occupa della chiusura di cassa giornaliera e relativa quadratura delle operazioni di incasso REQUISITI: Diploma preferibilmente in ambito turistico e/o linguistico Esperienza pregressa in agenzie di viaggio o ambito shipping marittimo Buona conoscenza della lingua inglese e francese; lingua araba, spagnola e tedesca costituiscono un plus Buona conoscenza dell'utilizzo del Pacchetto Office