Posizione
Siamo alla ricerca di un Ispettore di Saldatura, preferibilmente già in possesso di qualifica IWI CSWIP, o pronto a ottenerla grazie a solida esperienza in ambito saldatura (almeno tre anni), possibilmente comprovata da qualifica di Coordinatore di Saldatura.
Il ruolo prevede
* verifica di ispezione presso il cliente in fase di prefabbricazione o di montaggio di componenti saldati in accordo con quanto previsto dalle norme applicabili;
* riesame delle pratiche documentali al fine di redigere la certificazione di saldatura in sede.
Sono previste frequenti trasferte di breve durata (anche giornata singola) prevalentemente in Emilia-Romagna. Eventuali qualifiche PND di secondo livello ISO 9712 o titolo IWT sarebbero valutate come plus.
Requisiti
Diploma Tecnico–Scientifico.
Il candidato ideale ha caratteristiche di grande autonomia, precisione, accuratezza e puntualità; possiede ottime doti relazionali, capacità di collaborazione e di lavoro in team; è flessibile e capace di gestire urgenze e priorità; è organizzato e in grado di gestire il proprio tempo; possiede un buon orientamento al risultato ed è in grado di sviluppare relazioni positive sia con i colleghi che con i superiori.
Altre informazioni
CCNL applicato Commercio e Servizi – Inquadramento iniziale Tempo Determinato Full Time
Livello e retribuzione commisurati alle reali competenze del candidato
Note sull’azienda: TEC Eurolab offre servizi di laboratorio, certificazione e formazione. Con oltre trent’anni di esperienza, è un centro di eccellenza multidisciplinare specializzato nell’analisi dei materiali, controlli non distruttivi, formazione e certificazione. Accreditata UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, 17024:2012 e 17065:2012, nonché NADCAP e UNI EN 9100:2018, per offrire servizi che rispettano standard internazionali e soddisfare esigenze dei clienti garantendo conformità normativa.
#J-18808-Ljbffr