Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per prestigiosa azienda cliente (settore logística) una figura da inserire nell'area Contabilità Fornitori. Descrizione posizione - Preparare i pagamenti e garantirne l’elaborazione tempestiva, interfacciando lo Shared Service Center del Gruppo basato all’estero; - Garantire l'accuratezza dei partitari fornitori e relativa riconciliazione periodica - Gestione Intercompany - Gestione delle note spese - Gestione anagrafiche - Gestire le ritenute alla fonte garantendo obblighi di conformità, dichiarazioni e pagamenti - Fornire supporto al responsabile del team per analisi/reportistiche specifiche riguardanti il ciclo passivo Altre responsabilità - Identificare soluzioni e contribuire al miglioramento dei processi P2P in termini qualitativi e di implementazione di processi automatizzati Competenze richieste - Circa 3 anni di esperienza relativa alla gestione del ciclo passivo in società multinazionali - Background formativo in contabilità - Capacità di stabilire le priorità, anticipare i bisogni e identificare potenziali problemi - Spirito d'iniziativa e orientamento a modalità nuove/innovative di lavoro - Ottime capacità relazionali, affidabilità, flessibilità - Precisione, riservatezza - Capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche - Ottima padronanza di Excel - Inglese fluente B2-C1 (indispensabile) - Conoscenza SAP Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Obbligatorio)