Descrizione del lavoro:
Eseguendo compiti di segreteria, il candidato dovrà dimostrare abilità nel pacchetto Office ed Excel. Sarà necessario lavorare in orario full-time, dal lunedì al venerdì.
Competenze richieste:
* Gentilezza
* Adattabilità
* Comunicazione
* Iniziativa
* Curiosità
* Flessibilità
* Competitività
* Agilità
Raccomandazioni per i curricula:
Per essere idoneo a questa posizione, è essenziale creare un curriculum di alta qualità. Si consiglia di utilizzare una formattazione semplice e conforme alle regole, insieme a un linguaggio chiaro e appropriato.
Vai dritto al punto: questo è un consiglio di base, ma spesso trascurato dai candidati. È importante dividere il contenuto del curriculum per argomenti e evitare di chiedere uno stipendio. Inoltre, è fondamentale effettuare una revisione attenta e essere onesto e sincero.
Informazioni sull'invio del CV:
Si prega di consultare attentamente la pagina di registrazione delle offerte di lavoro per conoscere le modalità corrette per inviare il curriculum.