Posizione : Per il potenziamento del punto vendita di POMEZIA (RM), cerchiamo un/una ADDETTO/A VENDITA (ARREDATORE) da inserire nel nostro staff. La risorsa avrà l’opportunità di ricoprire un ruolo fortemente dinamico, a stretto contatto con il pubblico, mettendo in gioco le proprie capacità comunicative e di vendita. Lavorerà su appuntamenti prefissati, in modo tale da organizzare la propria giornata in maniera semplice ma efficace. Verrà inserito all’interno di un team coeso e ambizioso, pronto ad aiutare sia in ambito lavorativo, ma anche in termini di crescita personale e professionale. Mansioni : Accoglienza e consulenza alla clientela all’interno dello showroom; Progettazione dell’arredamento e realizzazione dell’idea del cliente tramite l’utilizzo di software tecnici e all’avanguardia (progettazione 3D); Stipulazione del contratto di vendita Requisiti : Esperienza di almeno due anni nel settore commerciale o a contatto col pubblico; Spiccate doti comunicative e di comprensione delle esigenze del cliente ; Attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi; Dimestichezza con gli strumenti informatici; Problem solving ; Desiderio di mettersi in discussione accettando nuove sfide lavorative, al fine di crescere professionalmente. Altre informazioni : Offerta : Contratto full-time CCNL Commercio (14 mensilità) Fisso + Provvigioni e premi MENSILI sui risultati (media di 50.000 € lordi / annui) Formazione e affiancamento costante Possibilità di crescita e carriera interna