* Azienda leader nella vendita B2B di soluzioni tecnologiche per la sicurezza e videosorveglianza professionale_
* Cerchiamo un Tecnico Help Desk motivato da inserire nel nostro team, che si occuperà di fornire supporto alla nostra clientela, (principalmente composta da installatori e system integrator), di primo e secondo livello inerente ai sistemi informatici. La figura ideale deve essere orientata all'apprendimento continuo e alla risoluzione efficace di problematiche tecniche, collaborando con il team per garantire un'assistenza rapida e di qualità."
* Le principali mansioni includono
* Supporto tecnico telefonico e da remoto per la risoluzione di problematiche hardware e software.
* Configurazione e manutenzione di PC, periferiche e reti aziendali.
* Installazione, configurazione e supporto su software di base e applicativi specifici.
* Diagnosi e risoluzione di guasti hardware e anomalie di rete.
* Collaborazione con il team per il miglioramento continuo dei processi di assistenza técnica.
* Requisiti richiesti
* Buona conoscenza di sistemi operativi Windows e principali applicativi
* Competenze di base nella gestione di reti (TCP / IP, configurazione router, switch).
* Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk o simili (anche mínima).
* Dimestichezza con strumenti di assistenza da remoto.
* Ottima padronanza della lingua italiana; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
* Interesse per la tecnologia e desiderio di crescita professionale.
* Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress con pazienza e professionalità.
* Attitudine al problem solving e all'apprendimento rapido.
* Ottime capacità organizzative e orientamento al cliente.
* Dettagli della posizione
* Orario di lavoro
* Full time, dal lunedì al venerdì (8 : 30-12 : 30 e 14 : 00-18 : 00)
* Sede di lavoro
* Bovisio Masciago (MB).
* Contratto offerto
* CCNL Commercio, a tempo indeterminato. La retribuzione sarà definita in base all’esperienza e valutata in sede di colloquio.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista : 25 / 01 / 2025
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr