L'IRCCS Ospedale San Raffaele, struttura clinica-scientifica-universitaria di rilievo internazionale e di alta specializzazione per diverse importanti patologie, sta ricercando uno/una specialista in neurologia da inserire nel proprio Centro Cefalee, Unità di Neurologia.
Attività principali:
Lo specialista, nell’ambito del progetto, dovrà collaborare all’esecuzione di visite specialistiche per cefalee, all’avvio di terapie mirate, alla valutazione dell’andamento clinico dei pazienti e alla raccolta dei relativi dati, nonché alla compilazione dei registri dedicati ai pazienti con cefalea.
Cosa non può mancare:
Laurea in Medicina e Chirurgia (max 20 punti)
Specializzazione in Neurologia (max 20 punti)
Esperienza pregressa nella gestione e nel trattamento di pazienti affetti da cefalea (max 30 punti)
Formazione specifica nell’ambito delle cefalee (max 25 punti)
Pubblicazioni scientifiche inerenti al tema delle cefalee (5 punti)
Dettagli lavorativi:
Tipologia contrattuale: Contratto a P.IVA;
Durata: 1 anno;
Sede: IRCCS Ospedale San Raffaele, via Olgettina, n. 60 - Milano.
In IRCCS Ospedale San Raffaele, centro di eccellenza di fama mondiale per le sue attività cliniche e scientifiche, crediamo che considerare la diversità e promuovere un atmosfera aperto e inclusivo sia fondamentale per il nostro successo. Ci impegniamo a garantire pari occasione di lavoro, basate sul merito, senza distinzione di età, religione, sesso, disabilità, condizioni mediche, orientamento sessuale, estrazione culturale e sociale, identità o espressione di genere, origine nazionale o etnica o qualsiasi altro status legalmente riconosciuto che abbia diritto alla protezione in base alle leggi vigenti. Offriamo condizioni stimolanti e riconoscimenti adeguati a un'organizzazione di ricerca competitiva a livello internazionale.