Oggi Lavoro S.p.A, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Torino, ricerca per azienda operante nel settore alimentare, sita nella zona industriale di Beinasco, una risorsa da inserire come addetto/a alle pulizie.
La figura si occuperà della pulizia e del riordino degli ambienti aziendali, garantendo ordine e igiene degli spazi.
Mansioni:
- Pulizia di uffici
- Pulizia e sanificazione degli spazi comuni
- Riordino degli ambienti di lavoro
Requisiti:
- Disponibilità in orario serale, indicativamente dalle ore 19:00
- Disponibilità a lavorare circa 2 ore al giorno, dal lunedì al venerdì
- Disponibilità iniziale per 10 ore settimanali, con possibilità di incremento
- Precisione, affidabilità e autonomia operativa
- Preferibile autonomia negli spostamenti, in quanto la zona è difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
Se pensi di essere il profilo giusto o se questa possibilità è in linea con quello che stai cercando, candidati direttamente all'annuncio oppure invia il tuo CV aggiornato a torino2@oggilavoro.eu .
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N° 13/I/0023403. Consultabile sul nostro sito: www.oggilavoro.eu.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato