ADDETTO AL BACK OFFICE - Santo stefano di magra Settore: acquistiOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: SANTO STEFANO DI MAGRAPer azienda multinazionale leader nel mercato di sistemi di climatizzazione per la nautica, ricerchiamo un/una ADDETTO/A AL BACK OFFICE La risorsa, inserita all’interno del reparto service e commissioning, si occupera' di: - Raccolta via telefono e-mail, analisi e smistamento delle segnalazioni relative a guasti e ad eventuali richieste di intervento da parte dei Clienti; - Emissione e gestione di Richieste di Acquisto componenti per necessita' di reparto; - Monitoraggio delle tempistiche di arrivo dei componenti al fine di pianificare i successivi interventi nel rispetto delle tempistiche richieste; - Fornire indicazioni al reparto logistica per la gestione dei trasporti e delle spedizioni di componenti e materiali vari, pericolosi e non; - Fornire indicazioni al reparto logistica per l’organizzazione delle trasferte, prenotazione voli ed hotels; - Attivita' di backoffice documentale, compilazione documenti e coordinamento con reparto HSE per gestione ingressi in cantiere. E’ richiesta la conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Luogo di lavoro: provincia di la Spezia. Orario full-time dal lunedi' al venerdi'. Assunzione diretta con un inquadramento e una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: SANTO STEFANO DI MAGRA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-al-back-office-santo-stefano-di-magra-la-spezia/19013372.html