A diretto riporto del responsabile dell'area amministrazione del personale, la persona inserita si occuperà principalmente di svolgere analisi relative agli scostamenti (budget, forecast, consuntivi) e del presidio delle relative attività di raccolta dati, rispetto al personale assunto in Italia e nelle filiali estere.
Nel dettaglio, sarà responsabile, dopo un adeguato affiancamento, di gestire:
* inserimento dati relativamente a budget, forecast e consuntivi
* analisi costi e scostamenti
* tabelle riepilogative relativamente a assunzioni/cessazioni/trasformazioni previste a budget e check mensili delle stesse
* gestione e controllo schede autorizzative assunzioni
* consuntivi budget e forecast società estere
* controllo congruità dei dati con l'ufficio contabilità
* statistiche HC società estere
* costi da consegnare per sgravi fiscali
* pratiche INPS, INAIL ed Enti Esteri per il personale in distaccamento
* lettere di assegnazione MBO, consuntivazione e relativo archivio di quadrature e registrazioni contabili.
Il profilo ideale verrà inserito/a come HR controller e avrà le seguenti caratteristiche:
* Laurea in materie economiche
* Basi teorico-pratiche in materia di costo del personale, struttura buste paga, gestione del personale in distaccamento estero, contabilità generale
* Esperienza di almeno 3 anni maturata presso realtà aziendali, con il ruolo di HR controller o corporate controller
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (utilizzo quotidiano), gradita la conoscenza di Infobudget, ADP, JDE, Talentia, Microstrategy
* Buona conoscenza della lingua Inglese (minimo B1/B2)
* Doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Si offre un progetto a tempo indeterminato all'interno di un'azienda solida, strutturata ed internazionale che offre numerose possibilità di crescita e apprendimento.
RAL indicativa 35-45.000 euro + premi, 1 giorno di smartworking a settimana.
Per gruppo aziendale strutturato e internazionale, sito nella prima provincia est di Bologna, cerco un profilo di HR controller per potenziamento organico.