RISORSE SPA, filiale di Brescia, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:
Posizione:
Impiegato /a Back Office Junior - Sostituzione Maternità
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione ed inserimento ordini;
Gestione anagrafiche clienti e fornitori;
Elaborazione di preventivi ed offerte;
Elaborazione report di vendita per il marketing e la direzione.
Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Tecnico Commerciale o Amministrazione, Finanza e Marketing o titoli equipollenti;
Conoscenza di Excel per l'elaborazione di report;
Buona conoscenza della lingua inglese (verrà utilizzata prevalentemente a livello scritto);
Precisione, proattività e predisposizione all'apprendimento completano il profilo.
Altre informazioni:
Si offre:
Assunzione con contratto di sostituzione maternità finalizzato alla trasformazione del tempo indeterminato per ampliamento dell'organico;
Inserimento all'interno di un contesto attento alla crescita competente e alle necessità delle sue risorse.
Orario di lavoro: Tempo pieno, Lunedì-Venerdì.