Overview
Il / La candidato / a ideale è diplomato / laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e sarà richiesto / a di svolgere in autonomia le mansioni assegnate.
Si offre l'possibilità di inserirsi in un gruppo e un contesto di lavoro dinamico con grandi possibilità di apprendimento e formazione professionale.
La conoscenza del software OPERA (Oracle) e della catena alberghiera Best Western costituiscono un plus per la candidatura.
Responsabilità
Esegue in autonomia le mansioni assegnate.
Elaborare e analizzare report / forecast per la Direzione e garantire il corretto svolgimento di tutte le attività amministrative, normative, fiscali e legate alla privacy che afferiscono al lavoro di Front Office.
Necessaria capacità di curare la comunicazione e la collaborazione tra i diversi dipartimenti (F&B;, Housekeeping, Amministrazione, Facility).
Qualifiche e competenze
Requisito indispensabile per la selezione è la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta in maniera fluente;
La padronanza di altre lingue aggiuntive costituirà un altro plus in fase di selezione
Gradite nozioni di revenue management e politiche commerciali.
Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving e spirito di iniziativa.
La conoscenza del software OPERA (Oracle) e della catena alberghiera Best Western costituiscono un plus per la candidatura.
Altri requisiti
Altri requisiti :
Preferibile domicilio in Bergamo o zone limitrofe e gradita conoscenza del mercato locale.
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