Cosa cerchiamo?
Un Tecnico di Presidio per un nostro cliente a Belluno. Il ruolo prevede l'assistenza tecnica sulle PDL, con interventi sul posto per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti, oltre alla gestione e manutenzione ordinaria dei dispositivi.
">
Descrizione del ruolo
Nel ruolo di Tecnico di Presidio, sarai responsabile dell'assistenza tecnica sulle PDL, compresi PC, stampanti e altre apparecchiature hardware. Sceglieremo il candidato giusto per questa posizione se è in grado di lavorare in modo autonomo, di gestire le attività complesse e di comunicare efficacemente con i clienti.
">
Requisiti del ruolo
* Fornire assistenza su problemi tecnici complessi su applicativi, database, PC e stampanti;
* Gestire l'installazione, configurazione e risoluzione guasti delle apparecchiature hardware;
* Essere il punto di contatto tra utenti finali, team di supporto e applicativi;
* Redigere analisi dei dati su richiesta del cliente;
* Collaborare a stretto contatto con il cliente nel Servizio Informatico.
">
Requisiti necessari
* Diploma tecnico con esperienza in ambito IT di almeno 1 anno;
* Esperienza nella gestione di database SQL e conoscenza del linguaggio;
* Esperienza nella gestione e configurazione del sistema operativo Windows lato client;
* Competenze di base in tecnologie di rete e principali protocolli (ad esempio, TCP/IP, DHCP, DNS).
">
Benefit extra
* Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo
* Orario di lavoro flessibile
* Formazione e Sviluppo continuo
* Ticket Restaurant
* Accesso ai corporate benefits aziendali
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale