Humangest S.p.A. societ di ricerca e selezione, ricerca per azienda del settore Telefonico: ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Le risorse inserite si occuperanno di attivit di customer care e di assistenza clienti tramite gestione di chiamate e email.
Si occuperanno di fornire informazioni e di gestione delle richieste clienti.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
-ottima conoscenza della lingua italiana;
-in possesso di diploma quinquennale;
-ottima conoscenza e dimestichezza con l'utilizzo del pc (in particolare pacchetto office e outlook);
-buona capacit di gestione clienti;
L'inserimento è previsto a seguito di un corso FORMATEMP dal 17/09 al 30/09 in modalit da remoto, dalle 10:00 alle 16:00 con 30 minuti di pausa.
Si offre contratto in Somministrazione part time 20h su TURNI.
Ccnl: TELECOMUNICAZIONI 2 livello
Sede di lavoro: Milano (MI).
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato