Per Azienda di Bologna, da 30 anni leader italiana nel mondo nella produzione di broadcasting per radio e TV, selezioniamoRESPONSABILE CUSTOMER CARE IT Profilo ideale: 1. Laurea preferibilmente in Ingegneria; 2. Esperienza nel ruolo, maturata in aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, settore IT; 3. Ottime capacità relazionali e comunicative: elevate capacità relazionali e di coordinamento e team building; 4. Pensiero analitico, ottime capacità di problem solving, gestione dell'imprevisto e adattamento, attitudine a lavorare per obiettivi e multitasking, autocontrollo e gestione dello stress; 5. Candidato/a con spiccata attitudine ed orientamento ai risultati, spirito di iniziativa e raggiungimento dell'obiettivo; 6. Utilizzo e conoscenza degli strumenti di office automation, familiarità con strumenti di Ticketing e CRM, Sistemi operativi Windows e applicativi Office, IT e networking, multimedia (montaggio audio / video). 7. Conoscenza approfondita dei PC/Server; 8. Conoscenza di tecnologie e processi produttivi di emittenti Radio-Televisivi; 9. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed eventuale seconda lingua; 10. Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) Mansioni da svolgere:Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : Gestione e coordinamento del team di supporto tecnico e del customer care, assicurando che i membri del team siano adeguatamente formati e abbiano gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro in modo efficace; Monitoraggio dei dati di performance del team e dei clienti; Gestione delle richieste dei clienti e dei problemi relativi ai prodotti hw e sw dell'azienda, garantendo che vengano risolti tempestivamente e in modo efficace; Sviluppo e implementazione di processi e procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del supporto tecnico e del customer care (documentazione, knoledgebase, etc.); Collaborazione con altre aree aziendali, come vendite e sviluppo prodotto; ldentificazione e sviluppo di nuove opportunità di business attraverso il supporto al cliente; Preparazione e presentazione di report e statistiche relative all'attività del team e dei clienti;Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail (rif. /IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione ( IQM selezione srl - Aut. Min. RS