PbGrafton Office, /bla specializzazione di bGi Group /b dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b e bOffice Management /b, /p pPer una importante azienda operante nel settore Farmaceutico ricerchiamo la seguente figura: /p pb Administrative assistant /b /ppbr/ppbDescrizione del ruolo: /b /ppCerchiamo una risorsa dinamica e organizzata per il ruolo di bAdministrative and Back-Office Assistant /b, che fornirà supporto operativo e amministrativo per garantire il corretto funzionamento delle attività aziendali. /ppbr/ppbr/ppbr/ppbResponsabilità principali: /b /ppbr/pulliInserimento ordini clienti nel sistema ERP (NSO) e gestione database clienti /liliSupporto amministrativo quotidiano (telefonate, forniture ufficio, documentazione) /liliInterazione con clienti per offerte e informazioni su ordini e fatture /liliControllo documenti di trasporto e gestione eventuali problematiche /liliAggiornamento file interni e reportistica CRM /liliRelazioni con magazzino UPS e monitoraggio stock /liliSupporto analisi performance Sales Force e produzione report statistici /liliGestione fatture, incassi e interfaccia con fornitori IT /li /ulpbr/ppbr/ppbRequisiti: /b /ppbr/pulliDiploma di Ragioneria o affini /liliEsperienza in gestione ufficio e attività amministrative /liliOttima conoscenza di MS Office e strumenti CRM /liliBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) /liliCapacità di multitasking, organizzazione e orientamento al cliente /li /ulpbr/ppbr/ppbOfferta /b /ppbr/pulliAmbiente dinamico e strutturato /liliOpportunità di crescita professionale /liliContratto a tempo determinato scopo assunzione /liliRal commisurata all'esperienza maturata /liliTicket buoni pasto dal valore di 10 euro /li /ulpbr/ppbr/ppSede di lavoro: Milano Centrale /ppOrario di lavoro: 8:30 - 17:30 /ppbr/ppbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppbr/ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p