Ti piacerebbe imparare e crescere in un contesto dinamico e stimolante, collaborando con un team di consulenti esperti?
Allora questa è l'opportunità giusta per te.
Per un nostro cliente siamo alla ricerca di un/una
stagista Technical Help Desk
.
Lavorerai a stretto contatto con un team di consulenti esterni e il nostro
Security Operations Center (SOC)
, supportando la gestione e la risoluzione di problematiche tecniche.
Questa esperienza ti darà la possibilità di acquisire una profonda conoscenza dei processi e della gestione IT.
Cosa farai: Gestirai il flusso dei ticket interni
, assicurandone la tracciabilità e la risoluzione tempestiva.
Fornirai supporto tecnico
via telefono e ai team interni.
Parteciperai alla
gestione e manutenzione
dei dispositivi aziendali (PC, tablet, smartphone) e della rete.
Supporterai l'
installazione e la configurazione
delle nuove postazioni di lavoro.
Collaborerai alla
redazione di documentazione tecnica
, come manuali e report.
Assisterai nella
gestione delle password
e nella risoluzione di anomalie hardware e software.
Requisiti richiesti: Passione per l'IT Buona conoscenza della lingua inglese Forte desiderio di imparare e crescere professionalmente
Sede di lavoro:
Brescia
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV
📌 Help Desk - Stage
🏢 ALI professional
📍 Bardi