PIl nostro cliente è un prestigioso studio professionale presente da oltre trent’anni sul mercato italiano. Per ampliare il proprio organico interno a fronte di importante crescita del proprio business ci ha incaricati della selezione di un/una: /ppbr/ppstrongAddetto/a paghe e contributi /strong /ppbr/ppstronguDescrizione e Caratteristiche della Posizione /u: /strong /ppLa persona selezionata si occuperà in autonomia del ciclo completo di elaborazione dei cedolini paga (circa 300) e adempimenti fiscali e contributivi. /ppbr/ppstronguRuolo e Responsabilità /u /strong: /pulliElaborazione autonoma dei cedolini paga /liliGestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, TFR, acconto e saldo imposta sostitutiva), /liliGestione degli ordinari adempimenti legati alla mansione (CIG, Cassa Edile, Fondi pensione, rapporti con Enti bilaterali, Modello Uniemens, archiviazione cedolini). /li /ulpbr/ppstronguRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni /u /strong: /pulliDiploma o Laurea ad indirizzo economico/amministrativo /liliEsperienza di almeno 5 anni maturata presso studi professionali /liliGradita Conoscenza del gestionale JOB di Sistemi /liliBuona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro /li /ulpbr/ppstronguSoft skills /u /strong /pulliForte orientamento al Team Working /liliOttime capacità organizzative e di gestione del tempo /liliAttenzione ai dettagli, autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati /liliOrientamento al problem setting e solving /li /ulpbr/ppstronguSede di lavoro /u /strong: Cesano Maderno (MB) /ppbr/ppstrongu Orario di lavoro /u /strong: full time 40 ore alla settimana. /ppstronguTipologia contrattuale /u /strong: Contratto di assunzione a tempo indeterminato con CCNL Studi Professionali. /ppstronguPacchetto retributivo a budget /u /strong: RAL prevista compresa fra i 28.000€ e i 32.000€ da valutare a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione ed esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. /p