Per strutturata e storica società di TRENTO selezioniamo un/una COORDINATORE UFFICIO TECNICO per la gestione del patrimonio immobiliare aziendale e delle attrezzaturePosizioneIl candidato risponderà al Direttore Operativo, coordinerà un team e gestirà le seguenti attività:Gestione budget ed acquisti di energia, gas e carburantiGestione e supervisione di tutti i processi di acquisto con l’obiettivo di ottimizzarli, implementare le best practices e nuove strategie di acquisto con un focus sul saving;Scouting nuovi fornitori e avviamento di trattative commerciali dopo attenta valutazione di prezzi e offerteAnalisi del mercato di riferimento e dei competitormonitoraggio dei consumi e delle prestazioni energetiche del patrimonio immobiliaregestione progetti per l'efficientamento energeticopianificazione e programmazione dei lavori di riqualificazione degli immobiliprogrammazione e verifica delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su strutture, impianti ed attrezzaturesupporto progettazione e ristrutturazione immobiliRequisitiCompetenze richieste:Esperienza nel ruoloPrincipi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquistiBuona capacità di negoziazioneForte motivazione ed affidabilità, problem solving, team buildingRichiesta laurea in ingegneria civile oppure laurea in architetturaAltre informazioniSi offre contratto stabile in azienda in contesto dinamico ed in continua espansione. L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza del candidatoCandidati per questo annuncio