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Cervia
Technacy
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PstrongIntroduzione breve di Technacy /strong /ppTechnacy sta crescendo ed è alla ricerca di nuove persone motivate da inserire nel team! /ppstrongSiamo un’azienda di sviluppo /strong tecnologico strongspecializzata /strong nelle soluzioni per le strongtelecomunicazioni mobili. /strong /ppIn Italia, siamo i principali partner di Vodafone e Telecom Italia. /ppbr/ppLe persone sono per noi il valore più grande: il contribuire in prima persona a creare soluzioni nuove, capaci di risolvere problemi specifici e potenziali è quello che ci motiva di più. /p pstrongJob Description /strong /ppIl/la candidato/a in Technacy avrà la responsabilità della consegna tecnica e funzionale delle soluzioni software ai clienti, assicurandosi che siano implementate correttamente, nei tempi previsti e secondo i requisiti. Supporterà anche il post-delivery per garantire continuità operativa e soddisfazione del cliente. /p pstrongResponsabilità principali /strong /pulliGestione operativa del delivery dei prodotti software ai nuovi clienti, garantendo tempi e qualità del servizio /liliGestione proattiva delle richieste dei clienti e tracciamento sui sistemi aziendali al fine di garantire tempestività e continuità operativa /liliAggiornamento della documentazione operativa /liliCoordinamento con altri reparti interni per supervisionare lo stato di avanzamento delle attività di delivery e risolvere eventuali criticità /liliSupporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customer care /liliMiglioramento continuo del processo di delivery /li /ul pstrongHard skills richiesti: /strong /pulliEsperienza nell'uso di strumenti di strongproject management /strong: Suite Atlassian (Jira/Confluence) - Asana, Trello,... /liliOttima conoscenza dell’strongitaliano /strong, buona conoscenza scritta e orale dell’stronginglese /strong e dello strongspagnolo /strong /liliOttime strongcompetenze digitali /strongcon padronanza nell’uso di strumenti informatici e piattaforme digitali /liliCapacità di strongscrittura professionale /strong e gestione documentale /liliEsperienza con strumenti di strongcustomer service /strong (es. CRM, ticketing, live chat) /liliCapacità di strongtroubleshooting tecnico /strong /li /ul pstrongSoft skill richiesti: /strong /pullistrongPrecisione e metodo /strong: attitudine a seguire procedure standardizzate con attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità e coerenza operativa. /lilistrongComunicazione efficare /strong: capacità di esprimersi in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che all’interno del team, favorendo una collaborazione trasparente. /lilistrongAttitudine al supporto /strong: gestione rapida di richieste post-rilascio. /lilistrongTeam working /strong: per noi il successo individuale è il successo collettivo. Collaborazione è la parola d'ordine. /lilistrongFlessibilità: /strong capacità di adattarsi a cambiamenti rapidi e di gestire situazioni di incertezza. /lilistrongResponsabilità: /strong attitudine ad essere responsabili delle proprie attività. /lilistrongProblem solving: /strong abilità nel risolvere problemi complessi in modo creativo e tempestivo. /lilistrongOrientamento al risultato: /strong fortemente orientato al raggiungimento dei compiti assegnati. /li /ul pstrongCosa offriamo: /strong /pulliLavoro Full Time /liliRAL a partire da 27K, commisurata in sede di colloquio in base all’esperienza lavorativa /liliWelfare aziendale + Ticket Restaurant /liliFormazione continua con piani annuali /liliAmbiente di lavoro stimolante, innovativo e collaborativo /liliPossibilità di lavorare in un contesto internazionale /liliCultura aziendale basata su fiducia, trasparenza e innovazione /liliPossibilità di lavorare in modalità ibrida (al max 1 o 2 gg a settimana) dopo un periodo iniziale che dipende dalla capacità di diventare autonomi e produttivi nelle attività richieste /liliUfficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, dove troverai una cucina completamente attrezzata. Avrai a disposizione frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti per soddisfare le tue necessità durante le giornate lavorative. /liliUn futuro ufficio con vista mare: ConnectingPlace (link del sito: ConnectingPlace a Cervia ) /li /ul pInviandoci la tua candidatura, dichiari di aver letto e compreso l'informativa privacy di Technacy ( e di accettarne le modalità di trattamento per finalità di selezione. /p

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