Etjca S.p.a. Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è unAzienda di riferimento nel settore dei depositi e dei trasporti a temperatura controllata fino allultimo miglio, con sette filiali operanti sul territorio nazionale. Con professionalità e qualità garantiscono servizi tailor-made garantendo efficacia e tempestività. Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una consolidata esperienza nellassistenza alla clientela maturata preferibilmente presso aziende di Logistica e Trasporti Principali Valori Aziendali Affidabilità Qualità Puntualità Organigramma Riporto al Responsabile Customer Care Principali Responsabilità · Gestione dei rapporti con i clienti · Monitoraggio delle spedizioni · Gestione delle problematiche relative alle spedizioni (anomalie, difformità, ritardi) e risoluzione delle stesse con il supporto del reparto operativo · Organizzazione e gestione del booking · Collaborazione con il team commerciale · Collaborazione con il team operativo · Raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità del servizio Competenze Tecniche (Hard Skills) · Esperienza pregressa in analoga mansione · Conoscenza del business e delle dinamiche del settore logistica e trasporti · Ottime capacità comunicative e relazionali · Padronanza nellutilizzo di PC e Software gestionali · Capacità di lavorare in autonomia Abilità Personali (Soft Skills) · Capacità di problem solving · Capacità di pianificazione · Ottima gestione dello stress · Responsabilità · Orientamento al risultato Condizioni di contratto · Sede di lavoro : Parma · Orario di lavoro e work life balance : Full-Time 40 ore · Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento definitivo · Pacchetto retributivo a budget : linquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e lesperienza dei candidati che concorreranno alla posizione Lofferta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dellinformativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: PARMA Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Orario: Full-time***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=406958&job-title=customer-care&location=italy-emilia-romagna-parma§or=trasporti-e-logistica&role=customer-service&company-name=etjca-s-p-a&language=it