Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Parma
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Etjca S.p.a. Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è un'Azienda di riferimento nel settore dei depositi e dei trasporti a temperatura controllata fino all'ultimo miglio, con sette filiali operanti sul territorio nazionale. Con professionalità e qualità garantiscono servizi tailor-made garantendo efficacia e tempestività. Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una consolidata esperienza nell'assistenza alla clientela maturata preferibilmente presso aziende di Logistica e Trasporti Principali Valori Aziendali Affidabilità Qualità Puntualità Organigramma Riporto al Responsabile Customer Care Principali Responsabilità · Gestione dei rapporti con i clienti · Monitoraggio delle spedizioni · Gestione delle problematiche relative alle spedizioni (anomalie, difformità, ritardi) e risoluzione delle stesse con il supporto del reparto operativo · Organizzazione e gestione del booking · Collaborazione con il team commerciale · Collaborazione con il team operativo · Raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità del servizio Competenze Tecniche (Hard Skills) · Esperienza pregressa in analoga mansione · Conoscenza del business e delle dinamiche del settore logistica e trasporti · Ottime capacità comunicative e relazionali · Padronanza nell'utilizzo di PC e Software gestionali · Capacità di lavorare in autonomia Abilità Personali (Soft Skills) · Capacità di problem solving · Capacità di pianificazione · Ottima gestione dello stress · Responsabilità · Orientamento al risultato Condizioni di contratto · Sede di lavoro: Parma · Orario di lavoro e work life balance: Full-Time 40 ore · Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento definitivo · Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a manutenzione elettrica
Casale (Provincia di Parma)
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Addetto manutenzione
Offerta simile
Operatore socio sanitario struttura disabili_fidenza
Soragna
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Operatore Socio Sanitario
Offerta simile
Project manager - informatica/gaming
Parma
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Informatico
Offerte simili
Azienda Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Etjca. Agenzia Per Il Lavoro a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva