P· Analisi dei margini commerciali e delle varianze rispetto agli obiettivi /pp· Supporto alla definizione delle politiche di pricing e alle valutazioni di posizionamentoprodotto /pp· Monitoraggio dei costi commerciali e analisi per centro di responsabilità /pp· Presidio del sistema contabile multidimensionale per gli ambiti commerciali /pp· Utilizzo e governance degli strumenti di Business Intelligence per la reportistica e l’analisi /pp· Supporto operativo al processo di budget e forecast commerciale /pp· Presidio delle logiche e delle procedure di Transfer Pricing /pp· Supporto alle società di revisione per gli ambiti di competenza /pp· Il/la candidato/a ideale ha una laurea in discipline economiche /pp· Esperienza di 3-4 anni maturata nel controllo di gestione commerciale o sales controlling /pp· Conoscenza di sistemi ERP, strumenti BI e modelli di analisi dei margini e dei costi /ppbrbPreferenziali/Nice to have /b /pp· Buona conoscenza della lingua inglese. /pp· Capacità analitiche, precisione e orientamento al business /pp· Predisposizione al lavoro in team e collaborazione con le funzioni Sales, Finance e Marketing /p #J-18808-Ljbffr