Stiamo cercando un/a
HR Generalist
dinamico/a e organizzato/a che possa supportare l’ufficio Risorse Umane nelle attività di selezione, amministrazione del personale e gestione dei processi HR. La figura lavorerà a stretto contatto con la direzione e con le varie aree aziendali.
Responsabilità principali Gestione dell’intero processo di
recruiting
: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, valutazione candidature. Supporto nella
gestione del personale
: onboarding, rilevazione presenze, raccolta documentazione, comunicazioni interne. Supporto nei processi di
sviluppo HR
: formazione, valutazione, piani di crescita. Collaborazione nella gestione di
procedure e policy aziendali
. Supporto nella
reportistica HR
e nell’archiviazione documentale. Relazione costante con dipendenti e responsabili di funzione.
Requisiti Esperienza anche breve nel ruolo di HR Generalist o Recruiter. Conoscenza delle pratiche base di amministrazione del personale. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente. Buona conoscenza dei principali strumenti digitali e dei portali di recruiting.
Cosa offriamo Ambiente dinamico e partecipativo. Possibilità di crescita professionale. Formazione continua. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Ti aspettiamo!