 
        Descrizione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un/abr/br/Responsabile Customer Servicebr/br/dinamico/a e motivato/a con esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo.br/br/Responsabilità principali: Gestire un team di due persone che si occupa della ricezione ordini, emissione e conferme d’ordine, redazione di preventivi Gestire e risolvere le richieste di un portfolio clienti tramite diversi canali (telefono, e-mail, ecc.) Monitorare i processi commerciali e di assistenza tecnica Mettere in atto azioni di fidelizzazione dei clienti Fornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere eventuali problematiche, garantendo un’esperienza positiva e soddisfacente al cliente Collaborare con i vari dipartimenti per risolvere le richieste più complesse Promuovere l’automazione dei processi interni Gestire e aggiornare le informazioni clienti nel CRM aziendale in modo accurato e in tempo reale Monitorare e analizzare i feedback dei clienti, contribuendo a migliorare continuamente la loro soddisfazione e i processi interni Redazione report per la Direzionebr/br/Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di responsabile Customer Service o ruolo affine Conoscenza approfondita di uno o più software gestionali e CRM Ottime capacità comunicative, empatia e attitudine al “problem solving” Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con ritmi veloci, multitasking Ottima padronanza degli strumenti informatici Conoscenza almeno base della lingua inglesebr/br/Requisiti preferenziali: Laurea Triennale in Economia o Comunicazione o discipline affini conoscenza pacchetto Office conoscenza del sistema gestionale Zucchetti Ad Hoc Enterprise utilizzo pregresso del CRM Microsoft Dynamics formazione pregressa su gestione e fidelizzazione dei clienti utilizzo pregresso di software di e-commerce predisposizione alla tecnologia hardware e software laurea triennale nelle facoltà economia/ scienze politichebr/br/Cosa Offriamo: Ruolo di responsabilità Un team di lavoro già formato Un ambiente stimolante e collaborativo Formazione continua e opportunità di crescita professionalebr/br/