Overview La divisione Hospitality di Randstad Leaders Search & Selection, per conto di una prestigiosa struttura, sta selezionando un* Hotel Manager con solida esperienza. La figura avrà il compito di garantire l’eccellenza operativa in tutte le aree dell’hotel, assicurando che ogni aspetto dell’esperienza dell’ospite rifletta i più alti standard qualitativi. Responsabilità principali Coordinamento e supervisione delle principali aree operative dell’hotel: front office, housekeeping, F&B, manutenzione. Implementazione e mantenimento degli standard di servizio Collaborazione diretta con la proprietà per la definizione e il raggiungimento degli obiettivi strategici e operativi. Monitoraggio dei KPI e dei livelli di soddisfazione dell’ospite. Gestione dei team operativi con attenzione alla crescita delle competenze e alla motivazione. Cura della guest experience in ogni sua fase, con capacità di intervenire tempestivamente su eventuali criticità. Promozione di iniziative di sostenibilità e innovazione nei processi operativi. Requisiti richiesti Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità operativa in contesti alberghieri di alta gamma. Leadership solida, visione strategica e capacità di gestire team complessi. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus. J-18808-Ljbffr