Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Formatore aziendale del servizio clienti (reggio emilia)

Reggio nell'Emilia
Eurointerim
Formatore
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

**Eurointerim S.p.A.****:

- Filiale di Suzzara** ricerca per prestigiosa Azienda Multinazionale, in fase di espansione, operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Customer service, per potenziamento dell'organico

**FORMATORE AZIENDALE DEL SERVIZIO CLIENTI**

**Descrizione del lavoro**: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia, riportando direttamente al Service Manager, le seguenti attività:

- Identificare, attraverso l'analisi dei principali indicatori di difettosità, le priorità in termini di impatto sugli interventi tecnici
- Analizzare le migliori e più efficaci metodologie di intervento in ottica di standardizzazione
- Raccogliere su apposito supporto/database uno storico delle difettosità e delle relative modalità di intervento ed approccio
- Sviluppare il materiale didattico con particolare riguardo all'efficacia e fruibilità dello stesso
- Organizzare gli interventi formativi selezionando i canali di volta in volta più efficaci
- Monitorare specifici KPI volti alla misurazione dell'efficacia degli interventi
- Valutare l'impatto di ogni corso di formazione sulle prestazioni del personale e sulla soddisfazione del cliente
- Valutare il livello delle reti di assistenza sia dal punto di vista tecnico che qualitativo proponendo implementando attività di efficientamento della rete di assistenza
**Competenze richieste**:i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

- Una formazione técnica (diploma e/o laurea triennale) e competenze specifiche sui grandi elettrodomestici della cucina
- Fondamentale l'esperienza in attività di intervento tecnico sul campo
- Buona conoscenza del ciclo di sviluppo del software di progetti a medio/alta complessità
- Graditi e considerati un plus: esperienza lavorativa come formatore del servizio clienti o ruolo simile, esperienza in posizioni di vendita o di servizio clienti, conoscenza delle attività didattiche interattive
**Completano il profilo**: empatia, buona strategia comunicativa, curiosità, propensione agli approfondimenti sia in merito alle caratteristiche tecniche del prodotto che in relazione all'evoluzione dei sistemi di comunicazione e di training.

**Tipo di assunzione**: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato

**Retribuzione**: Inquadramento B2, retribuzione commisurata alla reale esperienza compresa indicativamente tra 40.000 e 45.000 € lordi + MBO 1.500 €

**Benefit**: Smart working possibile

**Disponibilità lavorativa**: tempo pieno giornaliero

**Luogo di lavoro**: bassa reggiana

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Reggio nell'Emilia
Lavoro Insegnamento a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Insegnamento > Lavoro Formatore > Lavoro Formatore a Reggio nell'Emilia > Formatore Aziendale del Servizio Clienti (Reggio Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva