Per azienda strutturata operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un *Responsabile Amministrativo*.
Questa figura professionale, rispondendo alla Direzione, gestirà l’intero ciclo contabile dell’azienda, occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio. Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio.
Questa risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
1. Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
2. Almeno 10 anni di esperienza nella tenuta della contabilità generale, maturata presso aziende o studi professionali;
3. Esperienza nella gestione di un team di lavoro;
4. Conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali.
Completano il profilo: capacità di gestione di un team di risorse, forte orientamento al risultato e alla qualità, ottime doti di pianificazione, organizzazione e problem solving.
Orario di Lavoro: full time.
Luogo di lavoro: vicinanze Colico (LC), Bassa Valtellina.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy qui.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link: Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link: https://www.adecco.it/phishing.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
#J-18808-Ljbffr