Analista di laboratorio settore chimico farmaceutico appartenente alle categorie protette art 1 legge 68/99 Trovi la posizione presso l’azienda cliente ubicata in Origgio.
Offriamo Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Settimana lavorativa dal lunedì al venerdì (con eventuale gestione dei turni martedì–sabato). Turni diurni: 06:00‑14:00 e 14:00‑22:00.
Inquadramento L. D3 CCNL Chimico Farmaceutico, con RAL di €32.000.
Inizio previsto per novembre 2025 con ampia flessibilità per la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo L’analista controllo qualità si occupa di analisi chimiche su materie prime e materiali in ingresso all’interno del laboratorio dedicato.
Comunicazione deviazioni e ricerca cause.
Controllo e registrazione dei risultati in conformità alle procedure GMP.
Utilizzo di strumenti informatici di laboratorio per consultazione e inserimento di dati e risultati di analisi.
Requisiti Indispensabile appartenenza alle categorie protette secondo articolo 1 legge 68/99 (invalidità civile).
Laurea in Chimica oppure CTF (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche).
Esperienza come analista di laboratorio chimico/tecnico di laboratorio chimico controllo qualità in aziende di produzione farmaceutica.
Utilizzo HPLC, tecniche di gascromatografia.
Competenze analitiche, attenzione alla qualità, forte senso di responsabilità, spirito collaborativo, apertura all’apprendimento e alla formazione.
Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Disponibilità al lavoro sui turnazioni.
Ambiente di lavoro e azienda cliente Il cliente è la filiale italiana di una multinazionale tedesca leader nella formulazione e produzione di farmaci per la cura del dolore cronico e della palliazione. L’azienda garantisce un ambiente di lavoro strutturato e moderno, con un costante focus sul processo di inserimento e crescita dei lavoratori. I valori aziendali promuovono coesione, raggiungimento degli obiettivi, promozione delle prestazioni, e integrità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. È richiesta la lettura dell’informativa sul trattamento dei dati personali (