Azienda attiva nel settore dei servizi energetici seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio centralino e pianificazione appuntamenti.
La figura si occupa di gestire le comunicazioni telefoniche con i clienti e di organizzare gli incontri con i referenti aziendali.
Attivit previste:
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per fornire informazioni di base sui servizi offerti
- Raccolta di dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti a gestionale
- Organizzazione e pianificazione di appuntamenti per i consulenti interni
- Smistamento delle comunicazioni ai reparti di competenza
- Supporto operativo alle attivit dell’ufficio
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacit comunicative e di ascolto
- Dimestichezza con strumenti informatici di base (Office, email, CRM)
- Precisione nella gestione dei dati
- Attitudine al lavoro in team
Offerta:
- Contratto a tempo determinato
- Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attivit quotidiane
Sede di lavoro: Sassari vetrinabakeca