La nostra azienda è alla ricerca di un professionista che si occupi del coordinamento e della gestione dei servizi post-vendita.
Servizio Tecnico
Il candidato ideale sarà responsabile dell'organizzazione generale del servizio post-vendita, inclusa la gestione dei clienti in Italia e all'estero, il supporto tecnico post-vendita e la verifica dei resi di materiale guasto e termini di garanzia.
Le principali attività includeranno:
* Coordinamento di addetti al Service;
* Gestione dei ricambi;
* Concorso nella preparazione di esplosi, documentazione, manualistica e trouble shooting;
* Definizione della ricambistica e delle distinte base insieme all'ufficio tecnico;
* Organizzazione di corsi tecnici di addestramento e gestione della formazione dei tecnici dei clienti.
Requisiti
I requisiti minimi per l'incarico sono:
* Diploma tecnico elettronico o meccatronico;
* Competenze tecniche per operare eventualmente su impianti automatici;
* Esperienza pregressa nell'ambito Service;
* Ottima conoscenza della lingua inglese mentre costituiranno titolo preferenziale il francese e lo spagnolo;
* Disponibilità a brevi trasferte;
* Ottima capacità di gestione delle relazioni interpersonali, precisione, mentalità analitica ed organizzativa affiancata da una importante flessibilità mentale e orientamento al problem solving.
Ruoli e Responsabilità
Il candidato selezionato dovrà assicurarsi che tutti i servizi siano svolti nel rispetto degli standard qualitativi e quantitativi stabiliti dall'azienda.
Benefit
Inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione interessante ed in linea con le competenze acquisite. La zona di lavoro sarà nelle vicinanze di Alba (CN).L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006.