Per Azienda Cliente che si occupa di servizi IT, ricerchiamo:
n°3 ADDETTI SERVICE DESK
MANSIONE: Le risorse inserite all'interno del Service Desk Online avranno il compito di identificare gli utenti tramite riconoscimento DVO (De Visu Online), verificare pratiche in corso relative ai servizi PEC - SPID - Firma digitale e remota, erogare assistenza tecnica di secondo livello ai clienti relativamente al flusso di identificazione tramite DVO.
L'assistenza verrà erogata attraverso i vari canali previsti (ticket, chat, mail, telefono ...)
REQUISITI:
·Diploma in informatica o affini
·Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
·Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali browser internet
SEDE: Arezzo
ORARIO DI LAVORO: full time martedì - sabato 8.30 - 18.00 con 1 ora e mezza di pausa pranzo
CONTRATTO: a tempo determinato di 3 mesi
CCNL CED IV LIVELLO
RAL 23K
BENEFIT: Ticket da 6€
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004