Importante realtà in forte crescita e specializzata nel settore allestimenti fieristici è alla ricerca di un profilo di “Impiegato/a Ufficio Acquisti”. Principali responsabilità Il profilo ricercato lavorerà all'interno dell'Ufficio Acquisti e svolgerà le seguenti mansioni: Gestione del processo di approvvigionamento e degli acquisti; Negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto; Monitoraggio dei prezzi di mercato e ricerca di nuove opportunità per ottimizzare i costi; Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle scorte; Elaborazione di ordini d'acquisto e gestione della documentazione relativa. Principali caratteristiche richieste I requisiti richiesti per la posizione sono i seguenti: Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un ruolo simile; Buoni dote comunicative e di negoziazione; Buone capacità organizzative e flessibilità; Buona conoscenza della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.