ADDETTO SUPPORTO TECNICO CLIENTI – LINGUA FRANCESE – Gi Group – Schio (Sicily)ResponsabilitàGestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat.Fornire prime soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate.Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.Occasionali trasferte estere (Francia) in occasione di fiere o eventi che richiedano la tua presenza.Competenze e requisitiFrancese fluente: capacità di conversare senza problemi al telefono e in presenza con i clienti.Ottime capacità di ascolto e comunicazione.Familiarità con strumenti informatici di base.Gradita esperienza precedente nel ruolo e provenienza da un settore metalmeccanico.Orario di lavoroLunedì – Venerdì, orario diurno (8:00–12:00/13:30–17:00).Offerta contrattualeInserimento iniziale in somministrazione, CCNL Metalmeccanica Industria (livello da valutare in sede di colloquio).Luogo di lavoroArsiero (VI).Informativa EEOIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#J-18808-Ljbffr