Overview
Arch+ Studio è una realtà che svolge attività di progettazione a varie scale, da oltre 20 anni; uno studio di architettura e interior design vivace e in continua crescita, in cui ogni singolo componente si occupa autonomamente delle varie attività che gli vengono affidate.
Selezioniamo un Architetto Neolaureato che abbia conseguito la Laurea Magistrale alla Facoltà di Architettura da integrare nel nostro team, seguendo un percorso di crescita.
Responsabilità
Attività attiva di tutte le fasi del progetto che verrà assegnato, coadiuvato da un responsabile.
Predisposizione ad occuparsi contemporaneamente di più progetti.
Predisposizione all'utilizzo di software gestionali.
Requisiti
Laurea Magistrale in Architettura (prescritta dalla descrizione originale).
Ottimo utilizzo dei software: AutoCAD 2D, SketchUp, V-Ray, Suite Adobe; Excel; Revit è un plus.
Conoscenza qualificato della lingua italiana (scritta e parlata) e ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Disponibilità a lavorare full-time e predisposizione al lavoro in un contesto di team.
Offerta
Contratto di collaborazione a P.IVA - full-time di 12 mesi rinnovabile - e un compenso adeguato al livello di preparazione dimostrato, garantendo un percorso di crescita competente.
Come candidarsi
Chi crede di essere realmente motivato, e solo se in possesso dei requisiti richiesti, può inviare CV e Portfolio seguendo la procedura del portale Professione Architetto.
Tutti i materiali che non risponderanno ai requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
Ringraziamo in anticipo tutti i candidati e, visto l'elevato numero di CV che riceviamo, ci scusiamo in anticipo qualora qualcuno non riceva una nostra risposta.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo
Non mandate e-mail "vuote"; accompagnate il vostro curriculum con una lettera di presentazione che spieghi perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Evitate allegati pesanti; se sul curriculum ci sono molte immagini, inviatelo in versione PDF.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
J-*-Ljbffr