Vuoi accelerare la tua carriera unendoti alla squadra di Hertz al T2 di Milano Malpensa? Cerchiamo te se hai una buona conoscenza della lingua inglese, alla formazione ci pensiamo noi! Attraverso un processo di on boarding inizierai questo percorso dinamico a contatto con clienti internazionali. Posizione: CUSTOMER SERVICE RENTAL CAR AEROPORTO MALPENSA Lavorerai all’interno del Terminal T2 dell’Aeroporto di Malpensa in un contesto dinamico e avrai la possibilità di relazionarti con i clienti gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfare le richieste. Ti occuperai di: - Accoglienza alla clientela - Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio) - Gestione prenotazioni - Gestione chiamate inbound/mail/chat - Gestione parco auto e flotta auto aziendale Requisiti: Orientamento al customer service: - Attitudine alla vendita - Ottime doti relazionali - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus. - Spirito di iniziativa / proattività e Problem Solving - Ottima conoscenza di Microsoft Office - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica - possesso della patente B da almeno 12 mesi Altre informazioni: Training on the job a spese della società Hertz - CCNL: Autorimesse e noleggio Automezzi ticket restaurant di 8 euro al giorno - Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga - Orario: Part time 30h dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposo settimanale - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_