Transtec Services Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell’Innovazione tecnologica, è alla ricerca, per azienda cliente, di un addetto al customer service che abbia almeno un anno di esperienza nel settore bancario. Responsabilità: - Identificare le esigenze dei clienti e fornire loro supporto personalizzato - Fornire informazioni precise sui prodotti e servizi bancari - Gestire i problemi dei clienti e risolvere le loro reclami - Collaborare con gli altri membri del team per rispondere alle richieste dei clienti in modo efficiente e tempestivo - Gestire le attività di back-office correlate alle richieste dei clienti in coordinamento con gli altri dipartimenti Requisiti: - Almeno un anno di esperienza come addetto al customer service nel settore bancario - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano - Capacità di lavorare in un ambiente multitasking e flessibile - Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team - Orientamento al cliente e al risultato Sede di lavoro: Milano Inquadramento e RAL saranno definiti in base alla seniority dell’addetto al customer service _TransTec Services Srl_: - “Crediamo nell’importanza dell’innovazione tecnologica dei sistemi sociali contemporanei e nella possibilità di generare un impatto positivo nelle vite di individui e realtà professionali, attraverso l’interconnessione di competenze e culture per una visione globale d’insieme e per la riduzione delle limitazioni sul lavoro e nelle relazioni interpersonali.”_ - Lavorare con TTS: In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti. Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che:_ - _Incoraggia il lavoro di squadra._ - _Stimola la condivisione della conoscenza._ - _Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull’autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili._ - _Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più “mobile” e diffusa del nostro lavoro._ - _Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione._ _“Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”_: