Profilo del Ruolo
Nel contesto del potenziamento del nostro team amministrativo e di segreteria, stiamo cercando una risorsa con esperienza in categorie protette (ex Art. 68/99) da inserire come Receptionist.
Compiti Principali:
- Gestione del centralino e smistamento delle chiamate;
- Presa dei messaggi e accoglienza di visitatori, clienti e fornitori;
- Gestione dei corrieri, spedizioni e ricezione di pacchi e documenti;
- Organizzazione e prenotazione di viaggi aziendali, hotel e trasporti;
- Gestione del parco auto aziendale, in particolare per prenotazioni e coordinamento degli utilizzi;
- Gestione degli acquisti di cancelleria e materiali di consumo per ufficio;
- Supporto alle attività di segreteria e amministrazione.
Requisiti per il Ruolo:
- Diploma o Laurea triennale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; la conoscenza dello spagnolo costituirà un plus;
- Buona padronanza del pacchetto MS Office;
Benefici Offerti:
- Contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì;
- Percorso di formazione e affiancamento iniziale.