Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer service nel settore bancario con ottima conoscenza della lingua tedesca.
Responsabilità:
Le risorse rappresenteranno uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente; forniranno assistenza telefonica rivolta a titolari di carte di credito e conti correnti, occupandosi di rispondere agli utenti fornendo loro supporto; saranno il punto di riferimento della clientela e prenderanno in carico tutte le richieste conformemente alle policy stabilite e alle procedure.
Tutte le risorse verranno inserite in un corso di formazione preassuntivo.
Requisiti candidato:
• Conoscenza B2 della lingua tedesca, la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus;
• Diploma di Scuola Media Superiore
• Buona dialettica
• Predisposizione al contatto telefonico
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• Pregressa esperienza di customer service
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: part-time di 20h settimanali.
Orario di lavoro su turni: lunedì-domenica dalle 08:00 alle 22:00.
Sede di lavoro: Palermo
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 1 Livello 1