Developer
di soluzioni gestionali ERP - Microsoft Dynamics 365
Business Central.
Siamo alla ricerca di un
Developer
di soluzioni gestionali ERP - Microsoft Dynamics 365
Business Central. Verrai inserito nella
Practice ERP & BIZAPPS
di Gruppo Euris specializzato nella consulenza e configurazione degli applicativi della suite Microsoft Dynamics 365.
Ti occuperai di: Progettare e sviluppare implementazioni per Microsoft Dynamics 365 Business Central. Collaborare in progetti di migrazioni verso nuove versioni di Microsoft Dynamics 365 Business Central. Progettare e sviluppare interfacce tra Microsoft Dynamics 365 Business Central ed altri sistemi esterni. Supporto tecnico nella risoluzione dei ticket di assistenza clienti. Eseguire Unit Test dei moduli sviluppati e deploy. …ma soprattutto entrerai nel mondo Microsoft 365 e della sua programmazione.
Must Have: Esperienza di almeno 1 anno effettivo con i tool di sviluppo software per gestionali ERP in ambito Microsoft Dynamics NAV (C\AL) o Business Central (conoscenza del attuale linguaggio AL e di Visual Studio Code). Diploma Perito Informatico o Laurea di carattere Informatico. Attitudine al problem-solving. Buone doti relazionali e comunicative e capacità di lavorare in team. Entusiasmo, proattività e propensione all’apprendimento continuo. Conoscenza di sistemi di versioning/source control (Git based).
Nice to Have: Conoscenza del linguaggio SQL. Conoscenza di uno o più processi tra Finance, Ciclo Attivo e Passivo, Manufacturing, Trade & Logistic. Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Dove:
sedi Euris (previsto smartworking).
Cosa offriamo : contratto a
tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza. In Gruppo Euris pensiamo inoltre che il
benessere delle persone
sia una
condizione indispensabile per raggiungere risultati di valore, per questo motivo avrai la possibilità, in base alle tue esigenze, di lavorare in
smart working. Potrai inoltre partecipare ai
numerosi eventi formativi e ludici organizzati dal nostro
Team People.
La ricerca è naturalmente rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).