Informazioni lavoro
* Data aperto
o 11 / 04 / 2025
* Settore
o Training
* Tipo di lavoro
o Full time
* Esperienza di lavoro
o 1-3 anni
* Città
o Roma
* Stato / Provincia
o Lazio
o 00119
* Paese
o Italy
Descrizione lavoro
Ti identifichi come persona neurodivergente (es : Autismo, ADHD, ecc) e desideri lavorare in un ambiente inclusivo che punti a valorizzare le specificità di ciascuna persona? Per conto di azienda leader della formazione professionale, Specialisterne Italia è alla ricerca di unə Delivery Specialist da inserire all'interno del Team.
L’area Delivery & Facility ha come obiettivo principale quello di far vivere ai propri clienti un’ottima esperienza in ogni singola fase della Student Journey.
La posizione è all’interno del team di
* Segreteria Didattica
* che gestisce e coordina l'organizzazione didattica delle iniziative, sia in presenza che in live streaming.
La risorsa individuata sarà impegnata nelle seguenti attività :
* Gestione del piano aule (in presenza ed in Live Streaming) e di tutte le attività correlate
* Formazione e del referente d’aula e affiancamento operativo
* Gestione comunicazioni di avvio / posticipo / annullamento delle iniziative ai partecipanti
* Accoglienza partecipanti
* Produzione dei diplomi ed attestati al termine delle iniziative formative.
La posizione prevede inoltre un focus sulle procedure di gestione dei corsi autorizzati dalle Regione Lazio.
* Calendarizzazione dei corsi
* Rendicontazione presenze
* Supporto nella gestione ed erogazione dei test di apprendimento
* Sede di lavoro
* Roma
* Modalità di lavoro
* Ibrida (presenza + remoto)
* Orario di lavoro
* Full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì
Requisiti
* Appartenenza alle categorie protette (Legge 68 / 99)
* Conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Outlook, Word e PowerPoint)
* Gradita propensione all’uso di sistemi gestionali o precedente esperienza nell\'ambito
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Buona gestione del tempo, delle priorità e della comunicazione interna (con altri team dell'azienda) ed esterna (con docenti o partecipanti)
Benefit
* In Specialisterne offriamo a persone autistiche la possibilità di lavorare in aziende che abbiano intrapreso con noi un percorso di sensibilizzazione e formazione sulla neurodiversità e l'autismo.
* Inoltre affianchiamo a ciascuna persona assunta unə Job Coach durante tutto il rapporto di lavoro, come mediatore tra lavoratore / trice e azienda, per offrire supporto e strategie ad entrambe le parti.
#J-18808-Ljbffr