Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi energetici ricerca una risorsa da inserire presso il point informativo di Adria (RO).
La figura svolge attività di accoglienza, comunicazione e gestione delle richieste dei clienti che si rivolgono allo sportello.
Attività previste
* Accoglienza e assistenza ai clienti presso il point informativo
* Analisi delle esigenze e comunicazione delle possibili soluzioni contrattuali
* Programmazione degli appuntamenti e aggiornamento dell agenda digitale
* Raccolta documentazione e aggiornamento schede cliente
* Attività di informazione e supporto presso clienti che hanno richiesto appuntamento pomeridiano
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica)
* Predisposizione al contatto con il pubblico
* Patente B e mezzo proprio per eventuali spostamenti programmati
Offerta
* Contratto a tempo determinato 6 mesi, prorogabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì
* Affiancamento e formazione retribuita
* Buoni pasto giornalieri e rimborsi chilometrici
Sede di lavoro: Adria (RO)
by helplavoro.it