Etjca Agenzia per il Lavoro S.P.A. Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura professionale: Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) con conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound). Modalità di lavoro: Lavoro in smart working ,primo giorno in sede a Parco Leonardo per il ritiro del PC aziendale. Dettagli dell'offerta Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Part-time 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore supplementari retribuite. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 19:30; il sabato fascia oraria08:30 13:00. Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni. Requisiti richiesti Conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2) requisito obbligatorio. Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 requisito obbligatorio. Ottima padronanza della lingua italiana. Diploma o laurea. Disponibilità a lavorare tempo parziale e a svolgere eventuali ore supplementari. Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC. Connessione Internet stabile, requisito fondamentale per lo smart working. Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus.#catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.It