Studiowiki ricerca impiegata/o amministrativa/o per SOSTITUZIONE MATERNITA'
La figura individuata avrà il compito di organizzare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda.
Mansioni
Gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo della fatturazione (anche estera) attraverso il programma Gamma Sprint e il cassetto fiscale;
Gestione della contabilità generale e della prima nota;
Gestione della contabilità analitica per l’individuazione dei costi aziendali (caricamento dati per il controllo di gestione);
Gestione dei rapporti con il ceto bancario;
Gestione dei rapporti con l’ufficio commercialisti e con i consulenti finanziari;
Gestione aspetti amministrativi connessi all’assunzione, retribuzione e cessazione del rapporto di lavoro dipendente. Gestione degli aspetti amministrativi connessi alla retribuzione delle P.IVA e relative dichiarazioni;
Gestione delle registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa, contributiva e dei relativi adempimenti, scritture di assestamento (assolvimento scadenze mensili, dichiarazioni e comunicazioni obbligatorie).
Monitoraggio e gestione dei flussi di cassa dell'agenzia, garantendo liquidità sufficiente per le operazioni quotidiane e la crescita aziendale;
Elaborazione e gestione dei documenti di budgeting per garantire un utilizzo efficiente delle risorse finanziarie in linea con gli obiettivi aziendali;
Predisposizione di relazioni finanziarie periodiche e documentazione necessaria per la rendicontazione interna ed esterna.
Capacità e conoscenze richieste
Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale (preferibile amministrazione, finanza e controllo) o equipollenti;
Conoscenza della suite Microsoft 365 (in particolare Excel);
Ottima capacità di comunicazione scritta e orale;
Senso di responsabilità e ottima capacità organizzativa;
Ottime capacità di problem solving/setting;
Capacità di lavoro autonomo e organizzazione scadenze.
Conoscenza delle normative finanziarie, fiscali e legali per garantire la compliance aziendale.
Verrà valutata positivamente la precedente esperienza ed eventuali lettere di referenza.
Contratto
Assunzione a tempo determinato CCNL settore commercio (sostituzione maternità - 6 mesi a partire da agosto)
Part time 26h/settimana
In presenza (sede di lavoro Savona)
Come candidarsi
Per candidarti o per ricevere ulteriori informazioni, contattaci via e-mail all’indirizzo ***************************** indicando nell’oggetto “Recruiting Impiegato/a amministrativo/a” – Nome e Cognome.
La domanda di candidatura deve includere: curriculum vitae, lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali.