Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive. Il Gruppo Methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e HR, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone.
Per importante Concessionaria Automobilistica di Prato ricerchiamo:
un Responsabile accoglienza clienti - Accettatore di Officina
La risorsa sarà inserita in un contesto in fase di crescita e molto dinamico, e si occuperà di:
* Gestione dell'attività di accettazione delle vetture che accedono all’assistenza
* Gestione del cliente in fase di accettazione/riconsegna vetture-veicoli
* Raccolta e verifica della documentazione dei mezzi in entrata/uscita
* Gestione del planning degli appuntamenti coordinandosi con l’Officina
* Stesura preventivi ai clienti e relativa fatturazione
* Gestione delle garanzie e dei reclami clienti
* Preferibile pregressa esperienza nel ruolo specifico di Accettatore nel settore Automotive. Si valutano alternative in settori aftermarket/meccanica;
* Passione ed attitudine per il settore auto;
* Propensione alla relazione con il cliente (soddisfazione, rapidità di servizio e pensiero);
* Capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro in team.
Sei la persona giusta se:
* hai una buona predisposizione al digitale, doti informatiche e familiarità con i sistemi informativi di tracciamento delle azioni sul cliente (CRM, portali di assistenza)
* sai lavorare in autonomia e risolvere problemi
* vuoi crescere professionalmente e nelle responsabilità