Siamo alla ricerca di un profilo junior da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.
Responsabilità
* Gestire le richieste di assistenza informatica e applicativa di primo e secondo livello tramite sistema di ticketing, supportando gli utenti da remoto e / o telefonicamente.
* Fornire supporto on site in relazione ai software gestionali aziendali installati.
* Assistere gli utenti nell’utilizzo delle applicazioni aziendali, garantendo il rispetto delle policy e delle procedure interne.
* Monitorare proattivamente i sistemi informatici per individuare e risolvere tempestivamente eventuali malfunzionamenti.
* Gestire e mantenere l’inventario dei dispositivi e degli asset aziendali (PC, stampanti, scanner, ecc.), intervenendo su problematiche hardware e software.
Requisiti richiesti
* Titolo di studio ad indirizzo tecnico / informatico;
* Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi
* Esperienza nella manutenzione di hardware e software (PC, stampanti, reti)
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
Requisiti preferenziali
* Problem solving e autonomia nella gestione dei ticket
* Buona attitudine al lavoro di squadra e al rapporto diretto con gli utenti
* Flessibilità e capacità di apprendimento di nuove tecnologie
* Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
* Orario di lavoro flessibile
* Formazione e Sviluppo continuo
* Accesso ai corporate benefits aziendali
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale
Dettagli
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Bologna
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
#J-18808-Ljbffr