Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk

Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Gpi Group
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di un profilo junior da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.

Responsabilità

* Gestire le richieste di assistenza informatica e applicativa di primo e secondo livello tramite sistema di ticketing, supportando gli utenti da remoto e / o telefonicamente.
* Fornire supporto on site in relazione ai software gestionali aziendali installati.
* Assistere gli utenti nell’utilizzo delle applicazioni aziendali, garantendo il rispetto delle policy e delle procedure interne.
* Monitorare proattivamente i sistemi informatici per individuare e risolvere tempestivamente eventuali malfunzionamenti.
* Gestire e mantenere l’inventario dei dispositivi e degli asset aziendali (PC, stampanti, scanner, ecc.), intervenendo su problematiche hardware e software.

Requisiti richiesti

* Titolo di studio ad indirizzo tecnico / informatico;
* Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi
* Esperienza nella manutenzione di hardware e software (PC, stampanti, reti)
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo

Requisiti preferenziali

* Problem solving e autonomia nella gestione dei ticket
* Buona attitudine al lavoro di squadra e al rapporto diretto con gli utenti
* Flessibilità e capacità di apprendimento di nuove tecnologie
* Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
* Orario di lavoro flessibile
* Formazione e Sviluppo continuo
* Accesso ai corporate benefits aziendali
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale

Dettagli

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Bologna

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.

Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration

Bologna, Emilia-Romagna, Italy

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva