La tua nuova azienda
La nostra azienda è un interessante realtà della provincia di Bologna che da oltre 30 anni opera sul settore sportivo. La società ha avviato dei progetti di innovazione e digitalizzazione importanti dal 2020, diventando uno dei primi player del settore e posizionandosi fra le realtà più innovative del territorio e del business di riferimento.
Il tuo nuovo ruolo
In ottica di crescita organica del team e a direttore riporto del Responsabile Infrastrutture, siamo alla ricerca di un System Administrator.
Sarà responsabile della gestione, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi informatici aziendali, con particolare focus su ambienti Linux. Collaborerà con i team di sviluppo e infrastruttura per garantire la stabilità, la sicurezza e l'efficienza delle piattaforme IT.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il profilo ideale è un candidato con almeno 3 anni di esperienza sulla gestione dei sistemi infrastrutturali. Si occuperà di amministrazione di sistemi Linux (Ubuntu, CentOS, RedHat, ecc.), monitoraggio delle performance dei server e risoluzione di problematiche tecniche, gestione di utenti, permessi, backup e sicurezza dei sistemi e automazione di task sistemistici tramite scripting (Bash, Python).
Il candidato ideale possiede le seguenti competenze:
1. Esperienza comprovata nell’amministrazione di sistemi Linux
2. Conoscenza di strumenti di monitoraggio (Nagios, Zabbix, Prometheus, ecc.)
3. Familiarità con ambienti cloud (preferibilmente AWS)
Cosa avrai in cambio
Entrerai in un contesto innovativo, giovane e in forte espansione. Realtà attenta al welfare e wellbeing aziendale e dei propri dipendenti.
Prevediamo un'assunzione a tempo indeterminato con una previsione di RAL fino ai 45.000 € + benefits a corredo.