Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici ricerca una risorsa da inserire presso la sede aziendale, con mansioni di front office e supporto organizzativo. Attivit previste: - Accoglienza clienti e visitatori presso la sede, - Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate, - Ricezione e organizzazione delle richieste relative agli interventi tecnici, - Coordinamento degli appuntamenti per la manutenzione programmata, - Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale, - Supporto alla direzione e al team tecnico nella gestione documentale. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook), - Dimestichezza con software gestionali e strumenti digitali, - Ottime capacit comunicative e relazionali, - Precisione, riservatezza e organizzazione, - Predisposizione al lavoro in team e spirito collaborativo. Offerta: - Contratto di apprendistato con orario full time, dal lunedì al venerdì (09.00–13.00 / 14.00–18.00), - Formazione retribuita e affiancamento operativo. vetrinabakeca