Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda metalmeccanica di San Giustino (PG), la figura di:
PROGRAMMATORE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
La figura dovrà occuparsi di programmare elettronicamente i PLC dei nostri macchinari.
L' azienda utilizza Schneider (non è indispensabile la conoscenza di questa piattaforma), l’ambiente di lavoro è Codesys, è valutata positivamente la lettura degli schemi elettrici (anche la capacità di realizzarli). È considerato un plus la conoscenza di motion control, reti informatiche e router VPN.
L'azienda garantisce assistenza da remoto ai propri clienti: è richiesta pertanto capacità di problem solving di problematiche dei macchinari.
Diploma o Laurea inerente al ruolo
Basi della programmazione PLC
Lettura dello schema elettrico
Conoscenza preferibile ambiente di lavoro Codesys
Sviluppo software HMI (Schneider, Weintek, altri)
Conoscenza linguaggio di programmazione C, C++, C#
Disponibilità a trasferte sporadiche
Capacità di problem solving
Lavoro di squadra.
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, full time.
Area geografica di ricerca: residenza del candidato da Pieve Santo Stefano (Toscana); Sansepolcro a Umbertide (Umbria); si prende in considerazione l’area di Perugia e dintorni; fuori regione: è richiesta la disponibilità a trasferirsi.
Luogo di lavoro: San Giustino (PG)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Benefits: Assicurazione sanitaria