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2d Staffing, per azienda cliente operante nel settore Ospedaliero/Sanitario, ricerca e seleziona, per studio medico operante su La Spezia, una figura da inserire in organico con la mansione di Addetto/a al back-office / Segreteria.
Le principali mansioni che la figura dovrà svolgere saranno le seguenti:
1. Assistenza/Accoglienza alla clientela in struttura;
2. Smistamento chiamate in entrata e in uscita;
3. Gestione delle mail e delle PEC;
4. Organizzazione delle pratiche aziendali;
5. Gestione amministrativa dello studio;
6. Presa appuntamenti, in base alla disponibilità dei medici in studio;
7. Emissione di fatture;
8. Gestione generale delle pratiche.
Requisiti richiesti:
9. Capacità di inserimento dati;
10. Precisione, puntualità e affabilità;
11. Capacità di organizzazione;
12. Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì con orario full-time, 8.30-18.30.
Sede di lavoro: La Spezia.
Tipologia contrattuale: Apprendistato per 3 anni, con possibilità di rinnovo.
Retribuzione: €1.300.
Benefit: Tredicesima, Quattordicesima.