Per nostro cliente, realtà affermata e di rilievo nel campo del digital marketing, con l’obiettivo di ampliare l’area digital, siamo alla ricerca di un/a:
DIGITAL ANALYTICS E WEB TRACKING – MILANO
La risorsa, inserita in azienda, avrà il compito di monitorare il tracking delle performance (SEA, SEO, SEM, Advertising), gestendo progetti dal punto di vista analitico e strategico. Dovrà creare report per monitorare le prestazioni dei clienti in maniera consulenziale, suggerendo e implementando modifiche per ottenere i migliori risultati di tracciamento.
Sarà responsabile di rimanere aggiornato sulle tematiche inerenti a Google Analytics tramite una formazione pratica e teorica. La conoscenza, anche basilare, delle basi di SEO e Advertising sarà considerato un plus.
Desideriamo incontrare candidati che abbiano una conoscenza avanzata di Google Analytics e in particolar modo di Google Tag Manager, con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni, preferibilmente in un contesto di agenzia. È richiesta conoscenza fluente della lingua italiana e scritta della lingua inglese, conoscenza degli strumenti di tracking, attenzione ai dettagli e un approccio analitico. La conoscenza di GA4 sarà considerato un requisito preferenziale.
Sede dell’azienda: CANTON TICINO / MILANO (possibilità di smartworking)
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-VR1